LA NOSTRA FAMIGLIA PER VOI!

DA NOI LO SPETTACOLO E' GARANTITO

AMICI BAMBINI...VI STIAMO ASPETTANDO!!!

Verifica la disponibilità

Dal
Al
Camere
Adulti
Bambini
Età Bambini

Bebe Vio: una stella tra le stelle del lungomare di Jesolo

Martedì 4 luglio la campionessa paralimpica Bebe Vio ha svelato, davanti a una grande folla accorsa per vederla, il tratto di mare davanti all’ospedale di Via Levantina a lei dedicato.

Un vero e proprio onore per la campionessa veneta, in quanto il lungomare di Jesolo ricalca un poco la famosissima Walk of Fame di Holliwood. Anche l’altra grande campionessa veneziana Federica Pellegrini aveva ricevuto qualche tempo fa lo stesso onore, simbolo che la città di Jesolo apprezza i nostri giovani che si impegnano nello sport e rendono grande il nome dell’Italia.

L’idea di dedicare tratti di lungomare a personaggi importanti è nata nel 2001, il primo è stato Alberto Sordi, a seguire Mike Bongiorno, Sofia Loren, Katia Ricciarelli, Andrea Bocelli, Gina Lollobrigida, Carla Fracci, fino ai più recenti Alessandro Del Piero e i Pooh.

Grande folle era accorsa in spiaggia per rendere omaggio a Bebe Vio e festeggiarla tra autorità e turisti, purtroppo il grande caldo ha provocato alcuni malori, prontamente soccorsi dal personale dell’asl 4.

Una giornata di festa e di speranza, insomma, grazie Bebe Vio, resta sempre come sei!